Skip links

Esperienze da regalare: 5 idee per Natale

Tempo di lettura: 4 minuti

Il natale finalmente si avvicina… e di la verità anche la corsa ai regali! Siamo arrivati all’ultimo post riguardante i regali di Natale e in conclusione oggi ti parlo delle esperienze da regalare. Se sei stanco dei soliti regali che finiscono puntualmente nel dimenticatoio, perché si sa succede a tutti, oggi ti darò 5 idee per delle esperienze da regalare a chi ami oppure a stesso!

Esperienze da regalare: visita e degustazione in cantina

esperienze da regalare a Natale

Tempo fa avevo parlato della degustazione che abbiamo fatto da Riccardo Capua Winery in Maremma, in una splendida giornata di sole abbiamo assaporato i loro vini e oli. Quindi perché non far vivere anche a te questa bellissima esperienza? Per farlo, ti basterà acquistare un qualsiasi prodotto che trovi sul loro sito, utilizzando il codice sconto ARIANNA10, e avrai in omaggio una visita in cantina con degustazione di tre etichette. Le consegne sono fatte in 2-3 giorni lavorativi, pertanto sei ancora tempo per il Natale. Trovo che, avere l’occasione di visitare la splendida Maremma, sia un ottimo modo per conoscere i prodotti e una realtà̀ del territorio Toscano.

Esperienze da regalare: Online beauty support

Se per esempio sei come me e cioè un po’ negata per il trucco o hai amiche che lo sono, ma anche semplicemente vuoi migliorare le tue competenze in make- up ecco il regalo che fa per te. Eleonora è una make up artist freelance, che causa covid, ha dovuto reinventare il suo lavoro.
La sua passione l’ha portata a pensare ad una nuova ed originale esperienza, che si basa prima di tutto sull’empatia e l’amore profondo per il suo lavoro. Quando mi ha parlato di ciò che faceva ho pensato subito che sarebbe stato molto interessante proporlo anche a te e vale a dire:

Eleonora offre tre servizi:

  • ACQUISTI: Supporto per acquisto di nuovi prodotti make up o prodotti da skincare.
  • TECNICA: Consulenze professionali su come migliorare la propria tecnica di make up, consigli per look adatti alle esigenze e tipi di pelle.
  • MAKE UP ARTIST: Per le neo make up-artist, Eleonora mette in campo la sua esperienza per aiutare a costruire il kit adatto.

La cosa interessante è che ogni servizio sarà fatto comodamente da casa propria. Basterà compilare il questionario in modo che Eleonora riesca a capire la tua esigenza, e dopo tramite video chiamata di 40 minuti potrai usufruire del servizio.

Tutti i suoi servizi hanno il costo di 20€ utilizzando il codice sconto Arianna20 avrai diritto al 20% di sconto. Qui trovi il suo sito per prenotare la tua consulenza.

Esperienze da regalare: weekend in Valgraziosa

Soprattutto per il periodo che stiamo vivendo, perché̀ non pensare a regalare un’esperienza a contatto
con la natura? Elena ha pensato a dei bellissimi pacchetti che vi porteranno alla scoperta della Valgraziosa, facendovi vivere esperienze incantevoli. Io ho avuto l’occasione di provare una delle esperienze in estate, e sinceramente non vedo l’ora di poter tornare nella zona per trascorrere un weekend all’insegna del relax.
L’esperienza che ti propongo è il weekend in Valgraziosa.Che cosa comprende?

  • Pernottamento con due colazioni.
  • Una passeggiata a cavallo di 1 ora.
  • Tour guidato con accompagnatore a Pisa con degustazione di prodotti locali.
  • Due birre del birrificio di zona
  • Un’esperienza in 4×4
  • L’assicurazione

In questo weekend avrai la possibilità di visitare Pisa, e la dolce Valgraziosa, facendo un full immersion nella natura.

Contattando Elena inoltre, puoi personalizzare il pacchetto e scegliere di fare anche solo una giornata tra: giro a cavallo, trekking alla rocca e molto altro.
Per avere maggiori informazioni Elena e con il codice arianna10 avrai diritto al 10% di sconto su ogni pacchetto che sceglierai.

Se ti piacciono trekking e escursioni in natura seguimi su Instagram per non perderti tutte le avventure!

Passiamo ora a esperienze da regalare adrenaliniche

Esperienze da regalare: parapendio

Per tutti gli amanti dell’adrenalina Golden Moments ha pensato ad un voucher regalo per un’esperienza in parapendio in Toscana. Con un istruttore qualificato, vivrai l’esperienza di volo nella bellissima Toscana.
Il voucher è valido per 36 mesi dalla data di acquisto. Trovi maggiori informazioni sul loro sito.

Esperienze da regalare: una notte in una Yurta Mongola

Al bioagriturismo Casa Corra avrai la possibilità di trascorrere una notte in una vera yurta Mongola, circondati dal silenzio e dalla natura. Casa Corra è un bellissimo bioagriturismo, dove staccare dalla routine quotidiana e dal caos della città. L’unico “disturbo” sarà il cinguettio degli uccellini. Un luogo ideale dove rifugiarsi quando tutto questo caos sarà finito.

Sei amante degli alloggi particolari? allora non puoi perderti il blog di Alice che propone un sacco di idee per alloggi particolari in Italia e nel Mondo!

Queste sono le idee per delle esperienze da regalare, per altri consigli per i regali trovi qui un altro articolo.

A presto, Arianna

Leave a comment