Cresciuta tra il profumo di salsedine e il rumore del mare in una delle regioni più belle d’Italia, viaggio zaino in spalla, ho un debole per l’Asia, amo scoprire paesi, popoli e usanze attraverso le persone locali..Chi mi conosce mi chiama “vulcano” perché stare ferma proprio non mi appartiene. Mi alleno anche in viaggio, pratico yoga, meditazione e amo stare a contatto con la natura.
Vivo con la testa tra le nuvole in attesa della prossima meta, e uno zaino pieno di sogni da realizzare Quando ci siamo conosciuti abbiamo iniziato a parlare di viaggi e dopo la prima partenza non ci siamo più fermati. Fino al grande passo ad Aprile 2022: lasciare i nostri lavori per costruirci una vita secondo le nostre regole In viaggio sono quella che macina chilometri a piedi e che preferisce il piccolo e tranquillo villaggio vista mare, rispetto a città caotiche e discoteche. Il viaggio che ti cambia nasce dalla voglia di raccontare ciò che provo e vivo durante i miei viaggi. Voglio ispirare le altre persone a immergersi e scoprire le bellezze che ci circondano portando l’attenzione ai dettagli, e non ai luoghi instagrammabili. Se vuoi anche tu inseguire i tuoi sogni e capire come muovere i primi passi nel mondo del blogging guarda qui! Per non perderti tutte le novità e ricevere sconti speciali iscriviti alla mia newsletter. Chi sono e la mia storia.. Arianna Toscana D.O.C nata sotto il segno dell’acquario.
Bevo caffè americano sono un’appassionata di tramonti, possibilmente vista mare, candele profumate e di street art
Viaggio fin da quando ne ho memoria grazie ai miei genitori, e ora lo faccio principalmente con Francesco, il mio compagno di vita dal 2009.
Non mi piacciono le etichette, ma se dovessi definirmi lo fare attraverso la parola viaggiatrice.
Viaggio per continuare a sorprendermi davanti alle meraviglie del mondo e soprattutto per crescere e imparare dalle altre persone.
I miei viaggi sono tutti diversi e io sono in continua evoluzione, ma rimango sempre fedele a me stessa e ai miei ideali.
In viaggio la sveglia è sempre impostata per l’alba perché, credo, che solo mentre la città ancora dorme si riescano a percepire sfaccettature che altrimenti andrebbero perse.
Perchè un blog ?
Qui troverai idee per viaggi on the road, trekking nella natura, tanta Toscana, esperienze con le persone locali e i miei pensieri sparsi in giro per il mondo.